Avocati del digiuno dell’acqua Diamo che c’è di più per la storia, però.

Come vedrai, scoppierai la relazione tra forza e crescita muscolare e dà informazioni semplici e pratiche che puoi immediatamente applicare al tuo allenamento per diventare più grande e più forte, più veloce.

greg anche Tocca su un certo numero di altri argomenti interessanti come il modo in cui l’apprendimento del motore influisce sulla nostra progressione in palestra, quanto è importante il sonno adeguato è a una crescita muscolare, come gestire aspettative personali e sfondare gli altipiani e altro.

così , Se vuoi diventare più forte e guadagnare muscolare il più rapidamente e piacevole possibile, allora penso che ti piacerà questa intervista.

Qui è …

Time Stampaggi < / h3>

youtube:

2:39 – Qual è il rapporto di costruire la massa muscolare per costruire forza? C’è un rapporto? Come cambia dai principianti ai veterani?

9:07 – In che modo le nostre abilità motorie influenzano i nostri guadagni di forza?

20:19 – Che consiglio hai per i principianti per guadagnare forza corporea?

25:11 – Che consiglio hai per sollevatori intermedi e avanzati per continuare a costruire massa muscolare e forza?

27:51 – Come influenzano le tue abitudini del sonno La tua massa muscolare?

32:59 – Quali sono alcuni studi di psicologia su come le tue aspettative personali influenzano i risultati della tua forza?

40:49 – Che consiglio hai per intermedio e sollevatori avanzati che hanno colpito un altopiano sulla costruzione di massa muscolare e forza?

43:59 – Come possono le persone connettersi con te e trovare la ricerca?

mp3 audio:

5:15 – Qual è il rapporto di costruire la massa muscolare per costruire forza? C’è un rapporto? Come cambia dai principianti ai veterani?

11:43 – In che modo le nostre capacità motorie influenzano i nostri guadagni di forza?

22:55 – Che consiglio hai per i principianti per guadagnare forza del corpo completa?

27:47 – Che consiglio hai per sollevatori intermedi e avanzati per continuare a costruire massa muscolare e forza?

30:27 – Come influenzano le tue abitudini del sonno La tua massa muscolare?

35:35 – Quali sono alcuni studi di psicologia su come le tue aspettative personali influenzano i risultati della tua forza?

43:25 – Che consiglio hai per intermedio e sollevatori avanzati che hanno colpito un altopiano sulla costruzione di massa muscolare e forza?

46:35 – Come possono le persone connettersi con te e trovare la tua ricerca?

Cosa hai pensato a questo episodio? Qualche altro da condividere? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

tasti tasti da asporto

  1. le persone usano il digiuno dell’acqua per perdere peso rapidamente, “detox” i loro corpi e l’invecchiamento lento e diventa più sano. < / Li>
  2. Il digiuno dell’acqua ti aiuterà a perdere peso e grasso rapidamente, ma la maggior parte della perdita di peso sarà dall’acqua e potresti perdere il muscolo nel processo.
  3. Il digiuno dell’acqua non è “Detox “Il tuo corpo, l’invecchiamento lento o offrire ai benefici per la salute che non puoi ottenere da forme più sicure, più divertenti di perdita di peso.

Il digiuno sta diventando sempre più popolare.

Hai il digiuno intermittente, il digiuno alternativo del giorno, il digiuno 24 ore su 24, la dieta 5: 2 e le altre variazioni di altre varianti.

E la maggior parte di questi metodi non sembra tutto ciò che è difficile o complesso.

Invece di spaziarsi uniformemente i pasti durante il giorno, mangi tutte le tue calorie in un periodo di tempo più breve (di solito da 4 a 10 ore) e non mangi il resto del tempo.

Secondo alcuni, però, c’è un migliore trappola per la maturazione-acqua-acqua digiuno.

Come puoi indovinare, il digiuno dell’acqua prevede astenersi da tutte le forme di cibo o bevanda tranne l’acqua, e si mantenete questo per ovunque recensioni slim4vit da un giorno a diverse settimane.

tu Non devi guardare lontano per trovare storie di persone che giurano il digiuno dell’acqua offre tutti i tipi di vantaggi, tra cui:

  • perdita di peso senza sforzo
  • più energia
  • carnagione migliorata
  • Invecchiamento rallentato
  • Better Health
  • e altro ancora. . .

suona bene finora.

Per molte persone, la parte più attraente del digiuno dell’acqua è così semplice.

Non devi mai Mi chiedi cosa puoi o non puoi mangiare durante il digiuno. Non devi fare shakes o sostituzioni di pasto o prendere integratori. Non devi pianificare i tuoi pasti.

Tutto quello che devi fare è smettere di mangiare e bere qualcosa tranne l’acqua, e sarai più sexy, sentirai meglio, sii più sano in pochi giorni, l’acqua I sostenitori del digiuno dicono.

certo, sarai affamato un po ‘del tempo, ma non è quello cattivo.

Almeno questo è ciò che tutti su Internet ti dice.

Hai anche i tuoi dubbi, però.

Ha il timbro di “troppo bello per essere vero” scritto dappertutto, e se non lo fa Consegna queste promesse, avrai sofferto senza motivo.

Eppure. . . Cosa succede se ti ha aiutato solo a perdere pochi sterline o avere leggermente pelle più chiara o ti ha dato un little più energia, non lo farebbe Vale la pena?

In una parola, no.

il digiuno dell’acqua ti aiuterà a perdere peso, ma non perché c’è qualcosa di unico per solo acqua potabile per alcuni giorni. Le probabilità sono anche buone che non sarai felice con il modo in cui guardi la fine del tuo esperimento di fame auto-imposto.

Inoltre non sta per “disintossicare” il tuo corpo, migliora la tua carnagione della pelle o Fai molto di qualsiasi altra cosa per te tranne che ti rendi davvero, davvero affamato per alcuni giorni.

In questo articolo, imparerai perché il digiuno dell’acqua è un modo malsano per perdere peso e cosa dovresti Fare invece.

Iniziamo.

  • Sommario

  • Cos’è il digiuno dell’acqua?
  • Come è il digiuno dell’acqua diverso dal digiuno intermittente?
  • Perché le persone provano il digiuno dell’acqua?
  • il digiuno dell’acqua può aiutarti a perdere peso, ma. . .
  • fa il digiuno dell’acqua “Detox” il tuo corpo?
  • fa l’invecchiamento dell’acqua del digiuno dell’acqua?
  • è acqua a digiuno pericoloso?
  • a Un modo migliore per perdere peso velocemente
  • 1. Utilizzare un deficit calorico aggressivo (ma non spericolato).
  • 2. Mangia una dieta ad alta proteina.
  • 3. Fai un sacco di pesi composti pesanti.
  • 4. Utilizzare l’allenamento a intervalli ad alta intensità per bruciare i grassi più velocemente.
  • 5. Prendere integratori di perdita di grasso che funzionano effettivamente.
  • la linea di fondo sul digiuno dell’acqua

Vuoi ascoltare più cose come questo? Dai un’occhiata al mio podcast!

Cos’è il digiuno dell’acqua?

Il digiuno dell’acqua comporta astenersi dal mangiare o bere qualcosa tranne l’acqua per un periodo di tempo.

Quanto tempo dipende da chi chiedi.

Alcuni lo fanno solo per un giorno, altri da tre a cinque giorni, e ancora altri veloce per una settimana o più.

A differenza del digiuno intermittente, dove Tipicamente si astenete dal cibo da 14 a 24 ore al giorno, il digiuno dell’acqua comporta uno prolungato veloce di diversi giorni o più.

è normalmente venduto come una sorta di “reset metabolico” che dovresti fare Quando hai bisogno di iniziare a bruciare i grassi, sentirsi più energizzati e compensare qualsiasi altro dieta e peccati di stile di vita che hai realizzato negli ultimi mesi.

Summary: il digiuno dell’acqua non richiede di consumare cibo o bevande a parte l’acqua per un giorno da un giorno a una settimana o più.

Come è il digiuno dell’acqua diverso dal digiuno intermittente?

Come hai imparato un momento, il digiuno intermittente non è lo stesso di wat digitando.

Il digiuno intermittente comporta generalmente non mangiare per un periodo da 14 a 24 ore. Durante questo periodo, è generalmente autorizzato a mangiare bevande aromatizzate come caffè, tè o bevande a energia priva di calorie. La maggior parte delle persone che praticano il digiuno intermittente fallo ogni giorno.

Ad esempio, un comune protocollo di digiuno intermittente è simile a questo:

6 AM: Wakeup

12 PM : Mangia prima pasto

16 pm: mangia Secondo pasto

8pm mangiare terzo pasto

10 pm: vai a sleep

in questo Caso, la persona si farà digiunare per 16 ore e mangiare per 8 ore.

Se si desidera saperne di più sul digiuno intermittente, leggere questo articolo:

La guida definitiva per il digiuno intermittente

Il digiuno dell’acqua prevede non mangiare o bere qualsiasi cosa tranne l’acqua, e generalmente per più giorni alla volta.

Ovviamente, le persone non lo fanno (beh, non possono ) fare questo ogni giorno come possono intermittente il digiuno, perché implica che non consumasse calorie. Sei permesso elettroliti come sale, potassio, magnesio e un multivitaminico, ma non ti è permesso consumare nulla che contiene calorie, compresi gli integratori come l’olio di pesce.

La maggior parte dei sostenitori del digiuno dell’acqua evitava anche bevande aromatizzate o estremamente basse di calorie come caffè, dieta coca cola e tè.

In fondo, il digiuno dell’acqua è una dieta di crash a breve termine, mentre il digiuno intermittente è una strategia alimentare a lungo termine per la gestione dell’assunzione di calorie.

Summary: il digiuno intermittente comporta il limitare l’assunzione di cibo a una particolare finestra temporale durante il giorno, generalmente da 8 a 10 ore e facendo questo ogni giorno. Il digiuno dell’acqua comporta il consumo di nient’altro che acqua e alcuni elettroliti o vitamine per diversi giorni alla volta.

Perché le persone provano il digiuno dell’acqua?

Le tre ragioni principali che le persone praticano il digiuno sono come Segue:

  1. per perdere peso.
  2. a “detox” i loro corpi.
  3. per rallentare l’invecchiamento, evitare la malattia e migliorare la loro salute. < / LI>

Il primo punto è un no-Brainer: se non mangi nulla, hai intenzione di perdere peso, ma i sostenitori della rivendicazione del digiuno dell’acqua offre effetti di brucia grassi unici.

Secondo, come molti tipi di digiuno, la gente dice che il digiuno dell’acqua disintossica il tuo corpo, migliora la salute cellulare, e persino combatte l’invecchiamento.

Infine, alcune persone lo fanno nella convinzione che li aiuterà Evitare la malattia, vivere più a lungo e sentirsi meglio su base giornaliera.

Disimballa ognuna di queste affermazioni.

Il digiuno dell’acqua può aiutarti a perdere peso, ma. . .

Il digiuno dell’acqua è spesso visto come una forma più sana di una dieta di crash.

Ora, se sai qualcosa su come funziona il tuo metabolismo, sai che se ti rincorri qualsiasi fonte di calorie per qualche giorno, stai per perdere peso.

Avocati del digiuno dell’acqua Diamo che c’è di più nella storia, però.

Dicono che se vuoi perdere grasso il più rapidamente ed efficiente possibile, è necessario mettere il tuo corpo in Uno stato di chetosi , e il digiuno dell’acqua è uno dei modi migliori per farlo.

Hanno ragione?

Per imparare la risposta, devi prima capire e quale sia la chetosi e come funziona.

chetosi è un processo metabolico in cui il tuo corpo ottiene energia da ketoni invece di zucchero nel sangue ( glucosio).

chetoni o “corpi di ketone” sono molecole energetiche prodotte dal fegato che il corpo può fare da grasso.

Quando il tuo corpo non ha un’ampia offerta di carboidrati La produzione di Ketone sorge per soddisfare le tue esigenze energetiche. Mentre il tuo corpo si adatta a bruciare più chetoni per il carburante, inserisci uno stato di chetosi.

Ora, per entrare in ketosi, devi solo limitare o eliminare gravemente o eliminare l’assunzione di carboidrati e puoi farlo in uno di due modi:

  1. seguendo una dieta molto bassa-carboidrati (tipicamente & lt; 30 grammi di carboidrati al giorno).
  2. digitazione (che è fondamentalmente una dieta zero carboidrati) .

In entrambi i casi, il tuo corpo deve bruciare gli acidi grassi per il carburante anziché il glucosio.

Quando la maggior parte delle persone entrano in chetosi attraverso uno di questi metodi, sperimentano una rapida perdita di peso. Stiamo parlando di cinque o dieci sterline in alcuni giorni in alcuni giorni in alcuni casi.

Questo è il motivo per cui molte persone credono che molte persone credano che il digiuno dell’acqua sia un modo migliore per perdere peso rispetto a limitare le calorie.

E hanno torto.

Vedi, quando tagli l’assunzione di carboidrati, che è ciò che accade quando vai su un acqua veloce, c’è una rapida goccia nei tuoi negozi di glicogeni integrali. Il glicogeno è una forma di glucosio immagazzinato nel tessuto muscolare e del fegato, e quando smetti di mangiare carboidrati, i livelli di glicogeno precipitano.

Ciò causerà una piccola caduta del peso corporeo da solo, ma ecco perché vedi tale Grandi oscillazioni:

Ogni grammo di glicogeno è immagazzinato con circa 3 grammi di acqua. L’uomo medio può conservare 15 grammi di glicogeno per chilogrammo di peso corporeo, e l’esercizio regolare aumenta anche la capacità di stoccaggio del glicogeno del muscolo.

Quando fai la matematica puoi vedere come questo potrebbe causare rapido, ma fugace , Perdita di peso.

Ecco un esempio. Pise 180 sterline (82 chilogrammi), sollevare i pesi regolarmente e mangiano una dieta ad alto contenuto di carboidrati (~ 2 grammi per sterlina la maggior parte dei giorni).

Se dovessi massimizzare il mio apporto di carboidrati con pochi giorni di riflessione, il mio corpo potrebbe conservare vicino a 1.200 grammi di carboidrati. Per l’argomento, però, diciamo che sta tenendo più di 800 grammi di glicogeno, il che significa che sto anche portando altri 2.400 grammi d’acqua.

Tutto detto, questo è circa 3,2 chilogrammi di peso corporeo extra, o circa 7 sterline.

Se dovessi trasparere l’assunzione di carboidrati con una dieta ketogenica o un’acqua veloce, potrei perdere molto in pochi giorni.

Se quel Weren ‘ T Abbastanza, la ricerca mostra anche che l’assunzione di carboidrati può influenzare la ritenzione del fluido in altri modi. I ketoni possono avere un effetto diuretico, causando perdere ancora più peso dell’acqua di quello che ti aspetteresti dal limitare il tuo apporto di carboon da solo.

La linea di fondo è, più carboidrati che mangi, più acqua che stai per megliomare, ei meno carboidrati che mangi, più velocemente perderai peso.

Inoltre, non avrai alcuna fibra o altro cibo nel tuo sistema quando il digiuno dell’acqua. Se stai mangiando una dieta normale con un sacco di frutta, verdura e cereali, probabilmente portarai alcuni chili di cibo in più nel tuo stomaco sotto forma di fibra, acqua e altre materie alimentari durante tutto il giorno. < / P>

Se improvvisamente smetti di mangiare questi alimenti durante, come fai durante un’acqua veloce, puoi perdere diversi chili di peso corporeo.

Tutto detto, passando a una dieta ketogenica o un’acqua veloce può farti perdere oltre 10 libbre di peso corporeo in pochi giorni.

che è gratificante a breve termine, Ma non significa che questo stile di dieta ti darà il corpo che vuoi.

Ecco lo sfregamento con il digiuno dell’acqua:

perderai del grasso, ma la maggior parte del peso che perdi durante il tuo veloce sarà il peso dell’acqua, e tornerà subito indietro Quando inizi a mangiare normalmente di nuovo.

Non appena aumenti il ​​tuo calorie, e in particolare il tuo assunzione di carboidrati, otterrai peso altrettanto velocemente come hai perso.

che è scoraggiante e di per sé, ma il problema più grande è ciò che fa la composizione del tuo corpo nel tempo.

Ogni volta che si imbarca su un rapido acqua multi-giorno, è probabile che siano Buono perderai del muscolo.

È difficile dire esattamente quanto, ma più a lungo è veloce, più muscolo probabilmente perderai.

È probabile che tu possa allontanarsi con il digiuno dell’acqua per un giorno o giù di lì senza perdere alcun muscolo apprezzabile, ma una volta spinto le cose oltre il marchio di 24 ore, è tutto ma garantito. Dopo circa 3 giorni, ti perderai una quantità uguale di massa grassa e magra (per lo più muscoli).

Il sollevamento pesi e la proteina alimentare può aiutarti a evitare questo (ciò che è conosciuto come una “saltella proteica modificata”), ma ad un certo punto, stai per perdere il muscolo se mantieni anche le calorie Basso.

I problemi non finiscono lì, però.

Il problema più raffreddore mentre il digiuno dell’acqua è la fame.

È facile da dire che lo succhirà. Sei stato affamato prima, quindi puoi hackerlo per alcuni giorni.

Questo è ciò che tutti dicono, e quell’atteggiamento di solito torna a morderli alla fine.

How ?

Nove volte su dieci, incursioni in estrema restrizione calorica termina in una massiccia abbuffata in cui guadagni tutto il grasso che hai perso e poi alcuni. Per lo meno, cancellerai i progressi che hai fatto, lasciandoti più frustrato, sconfitto e grasso che mai.

Non è qualcosa di Youtubers, fitness guru o social media ” Gli influencer “piace parlare, ma è una forte realtà di restrizione calorica estrema.

Quando tagli le calorie abbastanza basse per abbastanza a lungo, tutto quello che vorresti fare alla fine di quel periodo è di riempire il viso con il maggior numero possibile di buoni che puoi.

< P> I ricercatori chiamano questa “disossinazione” dietetica ed è un importante fattore di rischio per riguadagnare il peso, i disturbi alimentari e una preoccupazione con il cibo che può seguirti per mesi o anni.